top of page

RMH Modena Des Arts

Via Luigi Settembrini, 10, 41126 Baggiovara, Modena MO, Italy

Decrizione

RMH Modena Des Arts è un hotel di design, a soli 15 minuti dal centro storico di Modena, dotato di centro congressi con 7 sale meeting e sale conferenze modulari capaci di ospitare eventi per oltre 500 partecipanti. Il Centro Congressi è posizionato strategicamente rispetto al cuore dell’Emilia, in prossimità dei centri di produzione di Ferrari, Maserati, Panini, del Parmigiano Reggiano e delle rinomate acetaie dell’Aceto Balsamico di Modena.

L’ospitalità è garantita da 95 camere e suites ampie, con superfici tra i 20 ed oltre 35 mq, rifinite nei dettagli e dotate di ogni comfort. Tutte le camere sono dotate di letti King size, arredi moderni, dotazioni tecnologiche sempre aggiornate, Smart TV con selezione di canali satellitari Sky con pacchetti Cinema e Sport e raffinato vanity set.

Gli ospiti in viaggio per affari potranno beneficiare delle sale meeting, delle moderne dotazioni tecnologiche ideali anche per la gestione di eventi ibridi, delle sale smart working, insieme alle business lounge, per disporre di un ufficio anche quando si è lontani dalla propria sede lavorativa. La vicinanza all’Autostrada A1, raggiungibile in meno di 6 minuti, ed il comodo parcheggio con oltre 200 posti, ideale anche per pullman gran turismo, sono elementi chiave anche per l’organizzazione di eventi di successo.

Il rinomato ristorante Fuori Menu consente di scoprire la cucina Emiliana in ogni momento della giornata e, grazie al dehors in giardino, consente anche di Area benessere e sala fitness moderna e completa con vista sul parco sono elementi chiave per garantire un soggiorno all’insegna del benessere, sia che si viaggi per piacere alla scoperta delle ricchezze dell’Emilia o che si viaggi per affari.

Dettagli

Hotel

Art Experience

Contact

Invia una richista per verificare la disponibilitá

Thanks for submitting!

Posizione

Via Luigi Settembrini, 10, 41126 Baggiovara, Modena MO, Italy

bottom of page